Pagine

domenica 30 marzo 2008

Primo vero allenamento di Parkour



Che bello! Ieri ho fatto un po' d'allenamento e finalmente mi sono sentito a mio agio e divertito. Infatti, le altre volte, trovavo estremamente faticoso l'allenamento, mi sentivo vecchio e pesante e mi sono scoraggiato. Stavolta, invece, benchè la fatica non sia certo mancata, mi sentivo più agile, sentivo che ce la potevo fare e addirittura mi è piaciuto allenarmi! Inoltre a fine allenamento mi sono concesso qualche esercizio di vero Parkour: corsa sul muro (wall run), caduta (landing) e volteggio girato (turn vault). Il tutto con una mini cazziata del guardiano del parco...ma dai stavo facendo solo qualche salto di precisione! :-p
Una volta a Roma parteciperò ad un allenamento del PKR.

L'allenamento che sto seguendo è il primo in Questa pagina.

Nessun commento:

Ultimi commenti